Les trois sonates
Un secolo dopo la sua morte, il 25 marzo 1918, molti artisti di Harmonia Mundi hanno sentito la necessità di omaggiare la figura di Claude Debussy, il maestro della melodia e del timbro, il grande “colorista” e padre della musica moderna. Nelle tre sonate da camera, qui accostate alle ultime composizioni per pianoforte solo, si raggiunge la purezza, l’assoluta essenzialità, un mondo distante e misterioso che conferisce a questi lavori una dimensione testamentaria.
Contiene:
Berceuse héroïque
Cello Sonata
Élégie, L138
Les soirs illuminés par l’ardeur du charbon
Page d’album
Sonata for Flute, Viola & Harp
Violin Sonata in G minor
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it