Let Fall What Must Fall
Dal suo debutto nel 1999 sull'etichetta di culto World Serpent, il francese Dawn+Dusk Entwined è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di martial-industrial e dark wave, o anche di dark folk. Dopo una pausa di alcuni anni, che ha seguito le pubblicazioni di “Crossed paths” nel 2020 e “When I die, burn me in the clothes of my youth” all'inizio del 2023, si chiude il terzo e ultimo capitolo di quella che è finalmente diventata una trilogia. “Let fall what must fall” mescola ancora una volta pezzi ritmici, elettronici e melodici cold wave con pezzi più ambient e tocchi di dark-wave/minimal music, formando una vera e propria colonna sonora per tempi difficili.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it