Le tastiere suonate da Stefan Guzikowski creano leggiadri arazzi musicali dotati di un forte potere calmante che aiutano l’ascoltatore a distendersi e rilassarsi. “Let There Be Light” è un album dalle tinte pastello, con melodie armoniose e mai invasive che ben si prestano a fare da sottofondo ad una sessione di meditazione o ad aiutare chi ascolta ad annullare lo stress accumulato durante la giornata. Stefan Guzikowski non vuole fare esibizione del proprio talento musicale: a lui interessa mettere a proprio agio il pubblico, creare melodie il cui unico scopo è trasmettere la calda luce della serenità interiore. “Let There Be Light” è consigliato a tutti coloro che vogliono spezzare la frenesia quotidiana con oltre un’ora di piacevole musica rilassante.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it