Lettera agli ebrei. Una grande omelia su Gesù sacerdote - Giovanni Giavini - copertina
Lettera agli ebrei. Una grande omelia su Gesù sacerdote - Giovanni Giavini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lettera agli ebrei. Una grande omelia su Gesù sacerdote
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Inserita tradizionalmente tra le lettere di san Paolo ma redatta da un anonimo discepolo - Barnaba? Sila? Timoteo? Luca? Apollo?... - l'epistola agli Ebrei è come una grande omelia sul mistero di Cristo sacerdote e vittima della nuova alleanza. L'ordinata riflessione sembra ispirarsi allo schema poi maturato nella liturgia cristiana: attenzione a Cristo "ultima Parola di Dio", riconoscimento dell'unico sacrificio salvifico di Gesù "unico Pontefice", ammonizioni per una coerente vita di fede. Guida il lettore moderno a riscoprire il messaggio perenne e attualissimo di questo testo difficile il biblista Giovanni Giavini, direttore dell'Ufficio per la Catechesi e l'Insegnamento della Religione Cattolica della diocesi di Milano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

56 p.
9788821537806
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it