La letteratura galega. Autori e testi
«Non esiste nel panorama letterario italiano una raccolta di testi galeghi così ampia, cosi ambiziosa ed elaborata con tanto rigore come questa antologia della letteratura galega [...]. Sono cinquanta gli scrittori selezionati [...], per la precisione coloro che dal 1963 furono designati dalla Real Academia Galega come le personalità letterarie celebrate, a partire da quella data, nelle diverse edizioni del Día das Letras Galegas, ogni 17 maggio. [...] È la più grande festa della cultura galega, la festa che chiama a raccolta tutti i galeghi, credano o no nell’Apostolo. È, in realtà, la festa della parola. La Galizia prova un orgoglio speciale per il fatto che il suo grande giorno non evochi un episodio con protagonisti la spada o le armi» (dal Prologo di X. Alonso Montero).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows