La Letteratura Latina dell'Età Repubblicana e Augustea - Ettore Paratore - copertina
La Letteratura Latina dell'Età Repubblicana e Augustea - Ettore Paratore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Letteratura Latina dell'Età Repubblicana e Augustea
Disponibilità immediata
6,60 €
6,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana " Le Letterature del Mondo, enciclopedia universale delle letterature diretta da Riccardo Bacchelli, Giovanni Macchia, Antonio Viscardi ". Nuova edizione aggiornata. Brossura editoriale di 532 pagine, un po' ingiallito, usato ma libro pulito, senza sottolineature o scritte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: La letteratura latina dell'età repubblicana e augustea Nuova edizione aggiornata; AUTORE: Paratore Ettore; EDITORE: Sansoni - Accademia; COLLANA: Le letterature del mondo; n. 46 - 1969 - CONDIZIONI: bross. edit. ill., due segni di piega al dorso -

Immagini:

La Letteratura Latina dell'Età Repubblicana e Augustea

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892303078

Conosci l'autore

Foto di Ettore Paratore

Ettore Paratore

(Chieti 1907 - Roma 2000) latinista e critico italiano. Ha insegnato letteratura latina nelle università di Catania, Torino e Roma. È autore di una Storia della letteratura latina (1950), di numerosi studi (Tacito, 1951; Il teatro di Plauto e Terenzio, 1958; Musica e poesia nell’antica Roma, 1981) e di traduzioni di classici. Ha pubblicato anche saggi di letteratura italiana in chiave filologica e comparatistica: Antico e nuovo (1965), Studi dannunziani (1966), Tradizione e struttura in Dante (1968), Studi sui «Promessi sposi» (1972), Dal Petrarca all’Alfieri (1975).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it