LETTERATURE moderne. Rivista di varia umanità diretta da Francesco Flora. Anno II. N. 1. Gennaio-febbraio 1951
Milano, Malfasi Editore, 1951, un fascicolo in-8, br. edit., pp. 114, [9]. In testa alla copertina anteriore: Università Bocconi. Dall'indice: "Pietro Pancrazi" di Francesco Flora, "Appunti per un saggio su Goethe" di Bonaventura Tecchi, "Gautier e il tea
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1951
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it