Lettere a Ghilarza 1908-1934. Nuova ediz.
Nelle “Lettere a Ghilarza 1908-1934”, siamo di fronte a un Gramsci più umano, meno ideologico. Queste missive ci invitano a riflettere sulla forza della famiglia, sulla resilienza e sulla passione per la giustizia. È un viaggio emozionante che entra nel cuore di un uomo che ha dedicato la sua vita alla lotta per un mondo più giusto, senza mai perdere di vista le sue radici e i suoi affetti più cari. Un'opera che lascia un segno indelebile nel lettore, rendendo ancora più vivo e reale il suo pensiero.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it