Letters from Paris
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,21 €
Album di debutto su Decca Classics per Alexandra Whittingham, chitarrista classica dal The Guardian una "straordinaria giovane virtuosa del XXI secolo" dallo spirito creativo che sta rimodellando la musica classica e sfidando le convenzioni. È diventata nota attraverso i social media per i suoi video sul repertorio chitarristico che hanno totalizzato oltre 50 milioni di views raggiungendo tantissimi giovani che stanno scoprendo questo repertorio.
Originaria di Manchester, il percorso di Alexandra da figlia di un lavavetri a virtuosa della musica classica oltre che personaggio virale dei social è più che una rivalsa, è la storia di una musicista e imprenditrice appassionata. Fin da giovanissima, ha perseguito con determinazione la ricerca di un legame con le persone attraverso la sua musica, ridefinendo continuamente i confini della musica classica. “Letters from Paris” contiene 16 brani ispirati alla capitale francese con arrangiamenti unici di celebri brani classici oltre a trascrizioni di colonne sonore.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it