Level 26. Vol. 1 - Anthony E. Zuiker - copertina
Level 26. Vol. 1 - Anthony E. Zuiker - 2
Level 26. Vol. 1 - Anthony E. Zuiker - copertina
Level 26. Vol. 1 - Anthony E. Zuiker - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Level 26. Vol. 1
Disponibilità immediata
19,90 €
19,90 €
Disp. immediata

Descrizione


"Level 26" ha per protagonista Steve Dark, il massimo esperto nell'analisi della scena del crimine, sulle tracce di un assassino tanto efferato che la polizia ha istituito una nuova classificazione appositamente per lui. "Level 26" è un thriller come tutti gli altri: lo si può leggere in spiaggia o in aereo... ma là dove la storia tradizionale termina, ci si può immergere a un livello più profondo su www.level26.com, riservato esclusivamente ai lettori del libro. Ogni venti pagine circa, si avrà la possibilità di effettuare l'accesso a un "cyber-bridge": un filmato di tre minuti con attori di fama internazionale. I personaggi prenderanno vita, i particolari della scena del crimine balzeranno fuori dal monitor, e il sito web potrebbe persino chiedere un numero di telefono al quale l'assassino possa contattare personalmente il lettore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Goggia
Antica Libreria Goggia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2009
406 p., Rilegato
9788820047924

Valutazioni e recensioni

  • LETIZIA MARTINELLI

    Libro davvero interessante, ricco di colpi di scena, l'idea del digitrhiller è semplicemente rivoluzionaria, l'ho divorato in meno di quattro giorni. L'ho letto 5 anni fa e ancora oggi mi trovo a canticchiare la filastrocca che l'assassino invia per messaggio al detective: Uno al giorno morirà Due al giorno piangeranno Tre al giorno mentiranno ecc fino a sette. Ti fa davvero vivere nella mente dell'assassino e sopratutto non tende a conclusioni smielate tipiche di romanzetti rosa.. Finito il libro l'unico desiderio che si ha è di procurarsi il secondo volume, se vi capita leggetelo, il giusto mix di splatter, mistero ed un pizzico di perversione.

  • CRISTIAN BORDINO

    Una buona storia,che scorre fluida e coinvolge il lettore con l'ausilio dei giusti particolari, lasciando però sempre spazio alla fantasia del lettore. I contenuti "multimediali" sono invece poco interattivi, ovvero sono delle (buone) scene video fruibili in streaming dal sito internet, con le quali il lettore può chiudere del capitolo di riferimento e vedere materialmente e non solo con la fantasia lo svolgersi della trama. La visione non è comunque un obbligo, in quanto nelle pagine successive viene comunque ripreso il tema del video.

  • Salvatore Guddo

    Ideato da una penna che coi gialli dovrebbe saperci fare...almeno cinematograficamente, il romanzo scorre con discreta continuità, tra le inflazionate vicessitusini di un killer imprendibile e le intime rivalse di un detective tormentato da un passato burrascoso...fin qui nulla di nuovo....devo ammettere che alcune idee di soft-torture da parte del killer possono valere l'efferatezza di serial killer entrati nella storia, anche se l'eccessiva ricerca dello spettacolizzare queste tolgono, a mio modesto parere, un po di "colore" ai già scontati personaggi...Il killer dal nome impronunciabile è descritto con mirata oculatezza ma dietro a quella maschera il lettore, sicuramnte, si aspetterà una spiegazione quantomeno riparatrice, come ad esempio una parziale motivazione per quella ferocia ma....nulla....Il romanzo seppur potrebbe affascinare il lettore con la novità dei filmati on-line, secondo il sottoscritto, non è certamente un capolavoro ma si può sicuramente inserire tra quei gialli che potrebbero evolversi in una direzione "seriale" (è previsto il seguito...), D'altronde l'autore di serial se ne intende....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it