Libro Lex Iulia de adulteriis. Studi sulla disciplina di adulterium, lenocinium, stuprum Giunio Rizzelli
Libro Lex Iulia de adulteriis. Studi sulla disciplina di adulterium, lenocinium, stuprum Giunio Rizzelli
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lex Iulia de adulteriis. Studi sulla disciplina di adulterium, lenocinium, stuprum
Disponibilità immediata
27,50 €
27,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Lex Iulia de adulteriis Studi sulla disciplina di adulterium, lenocinium, stuprum; AUTORE: Rizzelli Giunio; EDITORE: Edizioni del Grifo; COLLANA: Università degli Studi di Bari, Istituto di Diritto Romano - ; 1997; prima ed.; CONDIZIONI: bross. edit. con titoli - dedica dell'autore

Immagini:

Lex Iulia de adulteriis. Studi sulla disciplina di adulterium, lenocinium, stuprum

Dettagli

352 p.
9788872611081
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it