Lexicon medicum Graeco-Latinum primum tribus editionibus a Jacobo Pancratio Brunone locupletatum. Deinde ab aliis plurimis ovis accessionibus auctum. Demum postrema hac editione plurimis recentissimorum auctorum vocabulis ornatum in duos tomos divisu
2 volumi, in 4*, 24 cm, rilegatura coeva in piena pergamena, p. (8), 445, (3) 477, (3). Primo frontespizio in rosso e nero, vignetta incisa ai frontespizi, alcuni fregi e 3 incipit animati, al 2* vol.leggero e piccolo alone per 12 carte al taglio laterale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it