Florence non sa più quale sia il suo posto nel mondo. Sebastian è convinto di aver già perso tutto. Ma la vita ha l’abitudine di sorprenderci nei momenti più inaspettati. In una Bruxelles elegante e malinconica, Florence cerca di restare a galla tra lavori precari e ideali troppo grandi per essere compresi. È impulsiva, autentica, una donna che si batte per ciò che è giusto anche quando questo le costa tutto. Licenziata per l’ennesima volta, pensa di aver toccato il fondo. Sebastian, invece, dirige una delle scuole più prestigiose della città. È rigido, riservato, tormentato da scelte che hanno scosso la sua vita e quella di sua figlia. Ma un incontro fuori programma con una cameriera dai modi spiazzanti e dagli occhi color ambra cambia ogni equilibrio. Quando Florence accetta di insegnare nella scuola di Sebastian, due mondi opposti entrano in collisione. Lei rappresenta il caos, lui il controllo. Eppure, le lezioni più importanti non si imparano dai libri. Si imparano amando. Sbagliando. Lottando. Una storia di rinascita, di passione sottile che diventa fiamma, di coraggio e second chance.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it