Lezioni di elettrotecnica. Vol. 3 - Maurizio Fauri,Francesco Gnesotto,Giorgio Marchesi,A. Maschio - ebook
Lezioni di elettrotecnica. Vol. 3 - Maurizio Fauri,Francesco Gnesotto,Giorgio Marchesi,A. Maschio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lezioni di elettrotecnica. Vol. 3
Disponibile su APP ed eReader Kobo
22,00 €
22,00 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Queste lezioni di Elettrotecnica sono dedicate agli studenti universitari della facoltà di Ingegneria che frequentano i corsi di laurea non elettrici con indirizzo industriale-tecnologico e civile. Il terzo volume raccoglie numerose esercitazioni, in parte desunte da temi d'esame, che coprono gli argomenti fondamentali trattati nei primi due volumi

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
FixedLayout
9788835861492

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows