Libellus
"Esiste qualcosa in comune tra le vite dei personaggi che riempiono le pagine di questo libro. Le linee dei loro destini si incontrano con elegante simmetria, circondati da un alone di mistero. I Sakura e le Libellule fanno da contorto alle due storie, diventando simboli importantissimi. Il tema della metamorfosi e della scoperta della propria sessualità viene affrontato da due punti di vista diversi del mondo femminile, uno adolescenziale, uno più maturo, in entrambi i casi la donna si riscopre tale attraverso la presenza femminile, potente e ribelle, selvaggia e profonda. Il libro viene avvolto da un alone di mistero, tanto da non discernere cosa sia reale e cosa illusione nella vita di Gloria, personaggio fondamentale della prima storia. Ciò che è importante è quello che Gloria comprende, come evolve in se stessa, come sceglie di assaporare la sua vera natura. Questo libro riporta la donna alla riscoperta dei suoi impulsi e istinti, identificando la sua essenza, spazzando via ombre di pregiudizi, riconoscendo la magia che è in grado di manifestare nel mondo".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it