Liberaci dal male - Luigi Melesi - copertina
Liberaci dal male - Luigi Melesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Liberaci dal male
Disponibilità immediata
8,40 €
8,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Sulla base della sua lunga esperienza di sacerdote educatore salesiano, tenendo davanti agli occhi e nel cuore i volti e le storie di tanti detenuti di cui ha condiviso un pezzo di cammino nei 30 anni in cui è stato Cappellano di San Vittore, don Luigi Melesi delinea un quadro organico di riflessione sull'insegnamento morale ispirato al Vangelo. Don Luigi ripropone, arricchendolo di episodi e narrazioni toccanti, quel cammino formativo che proprio a quei detenuti aveva offerto attraverso dialoghi appassionati: il bene è definitivamente più forte del male, e ha la capacità riempire di senso e di trasfigurare l'esistenza di ogni uomo e di ogni donna, anche di chi ha sperimentato l'abisso di scelte sbagliate - talvolta scellerate - e la sofferenza del carcere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

232 p., ill. , Brossura
9788890995903
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it