Liberarsi dal narcisismo perverso nella coppia. Manuale pratico per capirne i meccanismi e poterne uscire
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,96 €
Comprendere la paura che si prova nei confronti del narcisista perverso, riconquistare la propria indipendenza, trasformare le ferite in resilienza e andare avanti… si può! Sandrine Rouget offre le chiavi per decifrare le strategie di controllo nascoste nelle piccole cose della vita quotidiana e identificare i soggiacenti fenomeni di sindrome di Stoccolma, dissociazione e immobilizzazione durante i conflitti, in modo da poter ricominciare a vivere dopo un’esperienza con un narcisista perverso. Un manuale pratico e illustrato che prende in esame e spiega in dettaglio tutti i profili psicologici coinvolti, i meccanismi in gioco, le problematiche che ne derivano e le soluzioni possibili, con esempi caso per caso. Un libro per tutti coloro che ne stanno uscendo, per chi sta loro accanto e per chi desidera capirne i meccanismi, allo scopo di contrastare meglio le insidie e ricostruire se stessi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it