Libere
Giorgia e Camilla, una combinazione esplosiva fra ragione e impulso. Entrambe con un oscuro trascorso familiare alle spalle, dove il difficile rapporto con i genitori è segnato da un’assenza: per Giorgia è il lavoro dei suoi che li porta lontani da lei, per Camilla è la morte del padre. Ma, nel momento in cui Camilla si impone nella vita di Giorgia e lei sceglie di accoglierla, le due giovani donne riusciranno a darsi forza l’un l’altra per portare allo scoperto tutto il non detto sul loro passato, capendo che la verità è l’unica strada per la libertà. Edelweiss Ripoli racconta una storia fatta di segreti, rancori ma anche complicità e passione, con il sottofondo di uno stereo sempre acceso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it