Libro Liberi con l'informatica. Strumenti, culture e politiche delle nuove tecnologie Luciano Costa
Libro Liberi con l'informatica. Strumenti, culture e politiche delle nuove tecnologie Luciano Costa
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Liberi con l'informatica. Strumenti, culture e politiche delle nuove tecnologie
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
33,00 €
33,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il presente volume si rivolge ad un'audience vasta, interessata a quello che sta succedendo nella nostra società, ma anche alcune aree sociali elette come destinatarie: gli studenti di Facoltà umanistiche in generale e soprattutto di Scienze della Comunicazione, i loro genitori ed i docenti. L'autore rilancia poi la proposta di cambiare vita introducendo nelle attività quotidiane che facciamo tutti i giorni. l'uso di tecnologie che stanno trasformando molte cose, e che stanno crescendo a velocità altissima. L'autore presenta quindi le rivoluzioni possibili con il Telelavoro, con l'E-Governement,con lo ELearning, con la E-Information, con la E-Vision, con la E-Operation.

Dettagli

8 marzo 2005
256 p.
9788846461254

Conosci l'autore

Foto di Luciano Costa

Luciano Costa

1942, Roma

Nato a Roma nel 1942 inizia facendo il portaborse di suo padre Mariano che nel 1951 si trasferisce a Napoli per fondare la «Publifoto». Divenuto suo assistente, ha documentato il boom economico del 1960 collaborando con varie testate e aziende italiane ed europee. Ha sempre mantenuto una forte passione per la fotografia come da tradizione di famiglia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it