scienze della comunicazione saggi
-
Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione
Venditore: Feltrinelli ()18,00 € -
La crisi della Tv. La Tv della crisi. Televisione e public service nell'eterna transizione italiana
Venditore: Feltrinelli ()23,00 € -
Sociologia dei digital media
Venditore: Feltrinelli ()28,00 € -
La fabbrica delle emozioni. Come si fa l'editore in Italia
Venditore: Feltrinelli ()26,50 € -
Dai dati allo storytelling. Il ruolo dell'infografica nel racconto della pandemia Covid 19
Venditore: Feltrinelli ()19,00 € -
La net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell'era dei social network
Venditore: Feltrinelli ()19,00 € -
L' essenziale è invisibile agli occhi. I pubblici e il loro lavoro nell'economia della cultura
Venditore: Feltrinelli ()28,00 € -
Babele o della traduzione. Per un nuovo modello della comunicazione comunicante
Venditore: Feltrinelli ()17,00 € -
Oltre l'individualismo. Comunicazione, nuovi diritti e capitale sociale
Venditore: Feltrinelli ()20,00 € -
Non solo media. Scenari, fonti e percorsi di ricerca sul tempo libero
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()25,00 € -
Quella deficiente della Tv. Mainstream Television e multichannel
Venditore: Feltrinelli ()23,50 € -
La macchina della parola. Struttura, interazione, narrazione nel talk show
Venditore: Feltrinelli ()19,00 € -
La comunicazione del terrorismo
Venditore: Feltrinelli ()25,00 € -
Il cavallo morente. Storia della Rai
Venditore: Feltrinelli29,00 € -
Oltre il senso del limite. Giovani e giochi pericolosi
Venditore: Feltrinelli ()20,00 € -
Narrazioni dell'incertezza. Società, media, letteratura
Venditore: Feltrinelli28,00 € -
Rischio, trasgressione, avventura. Esperienza e percezione del limite tra gli adolescenti
Venditore: Feltrinelli ()21,00 € -
Save the media. L'informazione sui minori come luogo comune
Venditore: Feltrinelli31,00 € -
L' onda anomala dei media. Il rischio ambientale tra realtà e rappresentazione
Venditore: Feltrinelli ()39,50 € -
La rivoluzione satellitare. Come Sky ha cambiato la televisione italiana
Venditore: Feltrinelli ()28,50 € -
La sfida della comunicazione all'educazione. Prospettive di media education
Venditore: Feltrinelli ()19,00 € -
Liberi con l'informatica. Strumenti, culture e politiche delle nuove tecnologie
Venditore: Feltrinelli ()33,00 € -
La scuola della modernità. Per un manifesto della «media education»
Venditore: Feltrinelli ()20,00 € -
Torri crollanti. Comunicazione, media e nuovi terrorismi dopo l'11 settembre
Venditore: Cartarum20,02 € -
Eventi e riti della televisione. Dalla guerra del Golfo alle Twin Towers
Venditore: Feltrinelli ()29,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.