Non solo media. Scenari, fonti e percorsi di ricerca sul tempo libero
Il tempo libero è una metafora complessa: non solo un caleidoscopio di attività, valori e culture, tradizionali ed emergenti, ma anche un pretesto teorico e metodologico - per una più ampia problematizzazione di questioni che attengono all'analisi di processi culturali e comunicativi contemporanei in fortissimo divenire. Assumerne la prospettiva significa, di fatto, valorizzare una chiave di lettura integrata dei fenomeni di svago e consumo culturale che hanno luogo "dentro" e "fuori" i media, a partire da un'esplorazione estensiva degli scenari, delle fonti statistiche e dei percorsi applicativi di indagine. Questo il focus delle attività di studio e di ricerca presentate nel libro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it