Libertà e neurobiologia. Riflessioni sul libero arbitrio, il linguaggio e il potere politico - John Rogers Searle - copertina
Libertà e neurobiologia. Riflessioni sul libero arbitrio, il linguaggio e il potere politico - John Rogers Searle - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 28 liste dei desideri
Libertà e neurobiologia. Riflessioni sul libero arbitrio, il linguaggio e il potere politico
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,80 €
13,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Libertà e potere politico: questi i temi nodali che il grande filosofo americano affronta in questo libro. Conciliando le analisi sul linguaggio e la mente, che lo hanno consacrato sulla scena internazionale, agli ultimi progressi della ricerca nel campo della neurobiologia e delle scienze cognitive, Searle approfondisce ulteriormente la sua teoria della coscienza e dell'intenzionalità arrivando a porsi un interrogativo cruciale: quale dev'essere la natura fisica della mente affinché la libertà sia possibile?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
1 gennaio 2005
XXX-128 p., Brossura
9788842492771
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail