Libertà e responsabilità del vivere - copertina
Libertà e responsabilità del vivere - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Libertà e responsabilità del vivere
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una raccolta di 22 interventi di studiosi che si pongono il problema di come conciliare la doppia dimensione della riflessione filosofica: da un lato come ricerca della verità e dall'altro come realtà immersa necessariamente nella storia. Fare filosofia diventa l'esercizio attraverso cui venire a capo, dando ragioni, anche dei problemi del vivere quotidiano. L'orientamento di questi saggi cerca di rispondere alle ragioni che esistono, cioè in definitiva adotta un'attitudine etica che riconosce nella ragione una fondamentale passività.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

377 p., f.to cm 19x12, copertina flessibile. Ottime condizioni. 9788825026634.

Dettagli

1 gennaio 2010
384 p., Brossura
9788825026634
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail