Libri di Waldemar Pförtsch
-
Das neue Marketing-Mindset: Management, Methoden und Prozesse für ein Marketing von Mensch zu Mensch
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2019Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane72,20 € -
Die Marke in der Marke: Bedeutung und Macht des Ingredient Branding
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2006Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane57,60 € -
H2H-Marketing – von Menschen für Menschen: Marketing mit mehr Verantwortung und Nachhaltigkeit – Konzeption und Umsetzung
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2022Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane68,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.