-
Annuario critico della giurisprudenza comerciale: ANNO IV
21,00 € -
Annuario critico della giurisprudenza comerciale: ANNO IX
21,00 € -
Nuovi Studi Critici
12,00 € -
Fisiologia e patologia del cervelletto
140,00 € -
Nuovi studi critici
30,00 € -
Annuario critico della giurisprudenza comerciale: ANNO III
21,00 € -
Annuario critico della giurisprudenza comerciale: ANNO XIII: Vol. III della seconda serie
21,00 € -
Gli Annali - Libro Primo
5,00 € -
Il codice di commercio italiano Volume Vi
-20% 30,00 € 24,00 € -
Studi critici. Il cristianesmo e la scienza, Orazio Flacco, i filosofi italiani del XIX sec., i miti indo-europei, la leggenda di saffo, N. Macchiavelli, ecc
18,00 € -
Il codice di commercio Vol VII
-20% 40,00 € 32,00 € -
Annuario critico della giurisprudenza comerciale: ANNO VIII
21,00 € -
Studi critici
12,00 € -
Il codice di commercio italiano commentato coi lavori preparatori, con la dottrina e con la giurisprudenza vol.III, V
36,00 € -
Studi Critici. Nuovi Studi Critici. Saggi Postumi
16,00 € -
Il codice di commercio italiano vol 1
-20% 18,00 € 14,40 € -
Annuario critico della giurisprudenza comerciale: ANNO V
21,00 € -
Un onesto grido in nome di Dante. Precedono alcuni cenni intorno alla edizione minima detta "Il Dantino" e segue una polemica: La disonestà letteraria di certi illetterati con fac-simile dell'ed. stessa
15,00 € -
L' eloquenza in Atene ed in Roma al tempo delle libere Istituzioni
20,00 € -
Un onesto grido in nome di Dante. Precedono alcuni cenni intorno alla edizione minima detta il Dantino e segue una polemica..
30,00 € -
Le religioni e la religione
26,00 € -
Annuario critico della giurisprudenza comerciale: ANNO XII: Vol. II della seconda serie
21,00 € -
Saggi postumi
22,00 € -
geometria per le scuole tecniche. Esposta secondo i nuovi programmi
30,00 € -
Il dialetto ionico d'Erodoto e d'Omero. Versione ad uso dei corsi liceali. Seconda edizione ricorretta ed accresciuta di alcuni cenni sulla Prosodia Greca
24,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.