Passato l'entusiasmo dei primi anni, Internet è adesso uno strumento di lavoro indispensabile. Tuttavia la sua natura democratica e non controllata ha consentito il proliferare anche di software e individui per così dire "malintenzionati". Non possiamo più collegarci a Internet senza un buon antivirus, la posta indesiderata sta superando quella buona, ogni allegato o ogni file è un potenziale pericolo. Come fare? Dalle colonne di Apogeonline e dall'esperienza del suo servizio "antibufala", Paolo Attivissimo ci spiega come difenderci da tutte le insidie che presenta il web. Lo fa con il linguaggio chiaro e lo stile intrigante che l'hanno reso uno degli autori italiani più conosciuti in ambito Internet.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it