Ad est. Ediz. illustrata
"Ad Est" inaugura Diaframmi, la nuova collana di fotografia di Eclettica Edizioni. Così l'autore: 'Sono partito dall'Italia con un pulmino che trasporta le badanti ed in trenta ore ho raggiunto la Moldavia. Sono entrato in Transnistria ed in treno in Ucraina, poi in Romania. Sono tornato e ripartito ed in treno dalla Moldavia ho attraversato tutta l'Ucraina fino a Mosca. Da Mosca ho raggiunto la Crimea ed incontrato la comunità di italiani che vive là dai primi dell'ottocento. Questa selezione di immagini racconta una piccola parte di ciò che ho vissuto e delle persone che ho incontrato; una breve sintesi dei miei viaggi "Ad Est"'.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it