Narcotica - Alessandro Scotti - copertina
Narcotica - Alessandro Scotti - 2
Narcotica - Alessandro Scotti - copertina
Narcotica - Alessandro Scotti - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 41 liste dei desideri
Narcotica
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Mondi clandestini, incontri, scontri lungo le vie del narcotraffico. Sei anni passati "inseguendo il dragone": ripercorrendo le strade della merce più preziosa al mondo dall'Afghanistan alla Colombia, dai Carabi alla Birmania. Un libro fotografico d'inchiesta che illustra e racconta come la droga sia allo stesso tempo strumento di sopravvivenza, ossessione, motivo di vita, merce di scambio e ago della bilancia di delicati equilibri politici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

408 p., ill. , Brossura
9788876380808
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it