Ho finito di leggere questa storia fantastica ed antica piena di magia. Piuttosto cruenta a volte, con battaglie feroci, esseri mostruosi e con poteri infernali, ma anche eroici paladini, cacciatori e mercenari apparentemente senza scrupoli ma in fondo generosi e sui quali si può contare. Il vecchio mendicante cieco e farneticante, in realtà veggente saggio, custode di luce e speranza. E’ una storia stimolante, intrigante che invoglia a vedere cosa succede ed accende la curiosità su come potrà proseguire e che altro potrà accadere. La scrittura è intensa, ricca di particolari, di descrizioni di luoghi e di stati d’animo. Scorre la visione della storia come fosse un film. Marta
Eutopia
"L'inverno di quell'anno non aveva concesso riposo. La neve era caduta fitta, portando una servitù di gelo, cupe tenebre e bocche affamate. Con lei era giunto il vento glaciale del Nord, gli ululati dei lupi e, nella notte più fonda, i gemiti spettrali di cose ben peggiori. Oni. Gobelin. Giganti. E creature affamate delle Tenebre.Per scovarle ed annientarle è stato convocato Dyvim Ris, paladino di Daal. La sua missione, passo dopo passo, lo conduce inesorabile ad Eutopia: un borgo misterioso, fondato nel cuore della maledetta Foresta dei Sussurri. È forse lì l'origine del Male che sta infestando la Contea d'Olyr? Oppure, come gridano i predicatori erranti, si tratta dell'inizio dell'Apocalisse?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 dicembre 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it