Altro che fede! Un'improbabile intervista ai collaboratori di Dio (e a quant'altri passavano di lì)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,28 €
Esiste un modo diverso per approcciarsi alla Sacra Bibbia? C'è la possibilità che questo libro possa suscitare qualcosa di particolare ed intimo nella gente comune, tanto da invogliarla a confrontarsi con la sua lettura? Questo è lo scopo che l'autore si prefigge con questo testo: convincere l'uomo di oggi che la Bibbia non è un libro per uomini di ieri, vecchio e inutile; ma un'avventura da intraprendere con la curiosità di chi è aperto ad un mondo sempre nuovo, ricco di spunti di riflessione utili per la vita di ogni giorno e che, se visto con la serenità e l'allegria che contraddistingue le persone che non vivono di pregiudizi e preconcetti, può addirittura diventare un aiuto per vivere meglio il rapporto con se stessi, con gli altri ... e con chi ci conosce meglio di noi stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it