The Losers
La compagnia credeva di essersi sbarazzata dei Perdenti. Avevano visto troppo e si erano trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il loro elicottero era stato abbattuto. Nessun superstite. Il caso dei Perdenti era stato archiviato: un'altra squadra di soldati tragicamente scomparsa in una guerra fantasma condotta dalla Cia. Ma i Perdenti avevano solo inscenato la loro morte. E ora sanno perfettamente di cosa è capace la compagnia. È arrivato il momento di tornare in battaglia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it