abi economia e gestione
-
Basilea 2, IAS e nuovo diritto societario. L'impatto sulle banche e sul rapporto banca-impresa
15,00 € -
Le strategie delle grandi banche in Europa. Modelli di business e concentrazione cross-border
9,00 € -
Il metodo dei rating interni
25,00 € -
Il brokeraggio nel risparmio gestito. La distribuzione tramite promotori finanziari di prodotti plurimarca
-5% 15,49 € 14,72 € -
Economia e finanza delle imprese italiane. Ventesimo rapporto 2003-2005
-5% 25,00 € 23,75 € -
Economia e finanza delle imprese italiane. 18° rapporto 2001-2003
-5% 25,00 € 23,75 € -
Guida pratica alla tassazione delle attività finanziarie 2005
-5% 15,00 € 14,25 € -
L' e-learning nelle banche italiane. Fattori di successo e prospettive di crescita
-5% 20,00 € 19,00 € -
IAS-IFRS: l'applicazione nelle banche
-5% 20,00 € 19,00 € -
I covenant di bilancio nei finanziamenti a medio e lungo termine. Clausole contrattuali e parametri statistici di riferimento settoriale. Manuale 2004
-5% 35,00 € 33,25 € -
Guida pratica alle nuove misure di sicurezza per la privacy
-5% 30,00 € 28,50 € -
Il finanziamento delle imprese. Quale futuro?
-5% 20,00 € 19,00 € -
Guida pratica alla tassazione delle attività finanziarie 2003
-5% 15,00 € 14,25 € -
Guida ai presidi antiriciclaggio
-5% 25,00 € 23,75 € -
Economia e finanza delle imprese italiane. 21° rapporto 2004-2006
-5% 25,00 € 23,75 € -
Guida pratica alla tassazione delle attività finanziarie 2008
-5% 18,00 € 17,10 € -
i mercati finanziari hanno un'anima?
-5% 20,00 € 19,00 € -
Economia e finanza delle imprese italiane. 15° rapporto 1998-2000
-5% 25,00 € 23,75 € -
Guida pratica alla tassazione delle attività finanziarie 2002
-5% 15,00 € 14,25 € -
Economia e finanza delle imprese italiane. 14° rapporto 1982-1999
-5% 23,24 € 22,08 € -
Banche e imprese: il sistema Italia nel mercato globale. Il ruolo del settore creditizio nel processo di internazionalizzazione dell'economia
-5% 14,46 € 13,74 € -
La giustizia civile è efficiente
-5% 18,08 € 17,18 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.