atti del premio internaz ascoli piceno
-
Le vie e la civiltà dei pellegrinaggi nell'Italia centrale. Atti del Convegno svoltosi in occasione del 13º «Premio internazionale Ascoli Piceno» (1999)
Venditore: Feltrinelli-5% 25,82 € 24,53 € -
Gli statuti delle città: l'esempio di Ascoli nel secolo XIV. Atti del Convegno di studio (Ascoli Piceno, 8-9 maggio 1998)
Venditore: Feltrinelli-5% 23,24 € 22,08 € -
Agiografia e culto dei santi nel Piceno. Atti del Convegno di studio (Ascoli Piceno, 2-3 maggio 1997)
Venditore: Feltrinelli-5% 30,99 € 29,44 € -
La storiografia medievistica europea alle soglie del terzo millennio: Francia-Germania-Italia. Atti del Convegno (Ascoli Piceno, 15 dicembre 1996)
Venditore: Feltrinelli-5% 15,49 € 14,72 € -
Esculum e Federico II. L'imperatore e la città: per una rilettura dei percorsi della memoria
Venditore: Feltrinelli-5% 46,48 € 44,16 € -
Santi, monaci e contadini. La Marca tra agiografia e folklore
Venditore: Feltrinelli-5% 18,08 € 17,18 € -
Dal patrimonio di San Pietro allo Stato pontificio. La Marca nel contesto del potere temporale
Venditore: Feltrinelli-5% 15,49 € 14,72 € -
Le tenebre e i lumi. Il Medioevo tra illuminismo e rivoluzione. Atti del Convegno di studio (Ascoli Piceno, 9-11 giugno 1989)
Venditore: Genesis Books ()8,05 € -
Il Medioevo: specchio ed alibi. Atti del Convegno di studio (Ascoli Piceno, 13-14 maggio 1988)
Venditore: Feltrinelli-5% 15,49 € 14,72 € -
Ascoli Piceno: una città fra la «Marca» e il mondo. Atti del Convegno di studio (Ascoli Piceno, 21 febbraio 1987)
Venditore: Libreria Fernandez ()25,00 € -
Ascoli e le Marche tra tardoantico e altomedioevo. Atti del Convegno di studio (Ascoli Piceno, 5-7 dicembre 2002)
Venditore: Feltrinelli-5% 55,00 € 52,25 € -
Microcosmi medievali. Atti del Convegno di studio (Ascoli Piceno, 15-16 febbraio 2002)
Venditore: Feltrinelli-5% 42,00 € 39,90 € -
Le radici medievali della civiltà europea. Atti del Convegno di studio (Ascoli Piceno, 6-7 dicembre 2000)
Venditore: Feltrinelli-5% 32,00 € 30,40 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.