ecclesia orans studi e ricerche
-
Christus Christi est sacramentum. Una storia dei sacramenti nel Medioevo
Venditore: Feltrinelli-15% 19,00 € 16,15 € -
Der Ordo Missae des Sakramentars von Amiens. Edition und liturgiehistorische Einordnung
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Les «apologies» de l'Ordo Missae de la Liturgie Romaine. Sources. Histoire. Théologie
Venditore: Feltrinelli-15% 45,00 € 38,25 € -
L'atto penitenziale. Ediz. italiana, inglese e francese
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
The liturgical books of the roman rite. A guide to the study of their typology and history. Vol. 1: Books for the Mass
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
Nova sacramente, nova oblatio. Relecture typologique de l’oblation du Christ chez Irénée de Lyon
Venditore: Feltrinelli ()-5% 42,00 € 39,90 € -
Liturgia e cultura. Atti dell'11° Congresso internazionale di liturgia (Roma, 9-11 maggio 2018)
Venditore: Feltrinelli-15% 44,00 € 37,40 € -
Christus Christi est sacramentum. Una storia dei sacramenti nel Medioevo
Venditore: Feltrinelli-15% 27,00 € 22,95 € -
L'orazione dei fedeli. The prayer of the faithful. Ediz. bilingue
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Le récit de Jonas dans la liturgie romaine. Lecture liturgique des textes bibliques de la «Feria quarta, Hebdomada prima in Quadragesima». Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli ()-15% 29,00 € 24,65 € -
Liturgia «virtuale»? Atti del XII Congresso Internazionale di Liturgia (Roma, Pontificio Ateneo sant’Anselmo - Pontificio Istituto Liturgico. 20-22 ottobre 2021)-«Virtual» Liturgy? Proceedings of the XII International Congress of Liturgy (Rome, Pontifical Athenaeum S. Anselmo - Pontifical Liturgical Institute. 20-22 October 2021). Ediz. multilingue
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
On fire with praise. The Canticle of the Three Servants in the Fiery Furnace (Dan 3, 56-88) as an Easter Hymn
Venditore: Feltrinelli-15% 46,00 € 39,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.