quaderni iuav
-
Rappresentazioni alle soglie del vuoto. Estetiche della sparizione. Ediz. italiana, inglese e spagnola
-5% 23,00 € 21,85 € -
Raffaele Panella. L'architettura del molteplice. Ediz. italiana e inglese
-5% 30,00 € 28,50 € -
Geologia e progettazione nel centro storico di Venezia. La riqualificazione delle città e dei territori
-5% 25,00 € 23,75 € -
Strade del Nordest. Territori e paesaggi, architettura e ingegneria
-5% 40,00 € 38,00 € -
Workshop 2005. Corso di laurea in scienze dell'architettura
-5% 25,00 € 23,75 € -
Oltre il giardino. Dessiner sur l'herbe 2006
-5% 40,00 € 38,00 € -
Paesaggi di mare e di costa. Dessiner sur l'herbe 2005
9,90 € -
Nuovi corsi 2003. Laboratori intensivi di progettazione
19,90 € -
La riqualificazione della città e dei territori. Architetture e scienze a confronto
-5% 25,00 € 23,75 € -
Design e immaginario. Oggetti, immagini e visioni fra rappresentazione e progetto
-5% 26,00 € 24,70 € -
Architettura e infrastruttura del trasporto urbano su rotaia. Opere e contesti
21,85 € -
Il patrimonio industriale tra passato e futuro. Un'esperienza didattica a Vittorio Veneto
-5% 25,00 € 23,75 € -
Formazione e ricerca per l'architettura. Percorsi interdisciplinari all'Università Iuav di Venezia
-2% 22,00 € 21,60 € -
Dessiner sur l'herbe. Architetti per il paesaggio
25,00 € -
La città contemporanea
-5% 25,00 € 23,75 € -
Nuovi corsi 2004. Laboratori intensivi di progettazione
-5% 25,00 € 23,75 € -
Nuovi corsi 2004. Didattica della rappresentazione
-5% 20,00 € 19,00 € -
Le forme del piano oscillano...
-5% 20,00 € 19,00 € -
Tracce di futuro
-5% 20,00 € 19,00 € -
Paesaggi delle infrastrutture
-5% 28,00 € 26,60 € -
Rinnovare la periferia. Chioggia e i margini lagunari
20,00 € -
Pamplona. Progettare il margine
-5% 22,00 € 20,90 € -
Logistica e spazio. Il grappolo metropolitano di Mestre
-5% 18,00 € 17,10 € -
Nuovi corsi 2002. Laboratori intensivi di progettazione
-5% 20,00 € 19,00 € -
Into Sarajevo
-5% 22,00 € 20,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.