religio
-
Il cibo e il sacro. Tradizioni e simbologie. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
Di melusine e gorgoni. Entità mostruose femminili tra passato e presente. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
Saeculum Aureum. Tradizione e innovazione nella religione romana di epoca augustea. Vol. 2: vita religiosa a Roma all'epoca di Augusto, La.
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
Religioni fantastiche e dove trovarle. Divinità, miti e riti nella fantascienza e nel fantasy. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
Ascoltare gli dèi-Divos audire. Vol. 1: Egitto, vicino Oriente antico, area storico-comparativa.
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Religioni fantastiche e dove trovarle. Divinità, miti e riti nella fantascienza e nel fantasy. Vol. 2
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
Saeculum Aureum. Tradizione e innovazione nella religione romana di epoca augustea. Vol. 1: Augusto, da uomo a dio.
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
Ascoltare gli dèi-Divos audire. Vol. 2: L'antichità classica e cristiana.
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
Sulle rive dell'Acheronte. Vol. 2: L'antichità classica e cristiana.
Venditore: Feltrinelli ()-15% 30,00 € 25,50 € -
Sulle rive dell'Acheronte. Vol. 1: (Egitto, vicino Oriente antico, area storico-comparativa).
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Monstra. Costruzione e percezione delle entità ibride e mostruose nel Mediterraneo antico. Vol. 2: L'antichità classica.
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
Monstra. Costruzione e percezione delle entità ibride e mostruose nel Mediterraneo antico. Vol. 1: Egitto, Vicino Oriente antico, area atorico-comparativa.
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
Religioni e violenza. Ricerche su ideologie e riti in età contemporanea
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
Fare etnografia. Teorie e pratiche della ricerca sul campo
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.