serie di architettura
-
Textile design. Materiali e tecnologie
25,00 € -
La nuova scena urbana. Cittàstrattismo e urban-art
22,00 € -
Architettura scenica e teatro urbano
26,00 € -
Viaggio matematico nell'arte e nell'architettura
28,00 € -
Strumenti di design management
19,50 € -
Ergonomia olistica. Il progetto per la variabilità umana
29,00 € -
Comunicazione visiva del prodotto d'arredo. Metodi e tecniche per il progetto della pubblicità a stampa
21,50 € -
Spazi della cultura, cultura degli spazi. Nuovi luoghi di produzione e consumo della cultura contemporanea
25,00 € -
Quando il prodotto diventa luogo. I microambienti come scenari del design e contesti dell'innovazione tecnologica
21,50 € -
La qualità rarefatta. Considerazioni sull'influenza del vuoto nella costruzione dell'architettura
21,00 € -
Learning environments. Nuovi scenari per il progetto degli spazi della formazione
21,50 € -
OPDIPO. Opificio di Disegno Industriale Potenziale
23,00 € -
Architettura e barriere. Storia e fatti delle barriere architettoniche in Italia e all'estero
24,50 € -
Giocare con la complessità. La progettazione consapevole d'ipertesti
34,00 € -
Abitare la cura. Riflessioni sull'architettura istituzionale
25,00 € -
Il progetto si informa. Architettura ed ingegneria tra aggiornamento e cultura
43,50 € -
Prescrizioni tecniche. Criteri per la progettazione, la costruzione e il collaudo degli edifici residenziali
18,08 € -
Il CAD (computer aided design) in edilizia. Un programma integrato dalla progettazione alla costruzione
22,00 € -
Prospettive di politica tecnica in edilizia. Produzione e qualità
23,00 € -
I fattori innovativi. Scenari di mercato, informatica e telematica nell'industria delle costruzioni
35,50 € -
La qualità del produrre: struttura produttiva, addetti, organizzazione del lavoro, tecnologie, mercato e orientamenti delle imprese edilizie
29,50 € -
Il processo di gestione nell'edilizia sanitaria pubblica. Meccanismi processuali e sistemi tecnico-procedurali innovativi
18,08 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.