studi di economia agroalimentare
-
Il calcolo economico nell'impresa agricola. Aspetti generali e problematiche di redazione del bilancio d'esercizio
Venditore: Feltrinelli22,50 € -
Acquacoltura e industria mangimistica. Interrelazioni, problemi e prospettive
Venditore: Feltrinelli ()16,50 € -
Il sistema agro-alimentare della Lombardia, Rapporto 2019
Venditore: Feltrinelli39,00 € -
Il sistema agro-alimentare della Lombardia. Rapporto 2017
Venditore: Feltrinelli35,00 € -
Il sistema agro-alimentare della Lombardia. Rapporto 2015
Venditore: Feltrinelli35,00 € -
Il sistema agro-alimentare della Lombardia. Rapporto 2014
Venditore: Feltrinelli35,00 € -
La struttura della zootecnia da latte in Italia e in Europa. Dinamiche in atto e prospettive a medio termine
Venditore: Feltrinelli ()31,50 € -
Annuario del latte 2001
Venditore: Feltrinelli37,50 € -
Principi di diritto dell'alimentazione
Venditore: Feltrinelli ()20,50 € -
Formazione professionale e sistema agro-alimentare in provincia di Cremona
Venditore: Feltrinelli ()21,50 € -
Cambiamenti strutturali e strategie nella distribuzione alimentare in Italia. Le conseguenze per il sistema agro-alimentare
Venditore: Feltrinelli37,50 € -
The european dairy industry. Consumption changes, vertical relations and firm strategies
Venditore: Folignolibri-15% 14,00 € 11,90 € -
Annuario del latte 1995
Venditore: Feltrinelli40,00 € -
Annuario del latte 1993
Venditore: Feltrinelli45,50 € -
Una politica per l'agricoltura della montagna alpina
Venditore: Feltrinelli33,00 € -
Strategie di sviluppo e politiche finanziarie delle imprese cooperative agro-alimentari
Venditore: Feltrinelli24,50 € -
La gestione della qualità. Il caso latte nei paesi della Cee
Venditore: Feltrinelli20,00 € -
Quote latte: vincolo o strumento di gestione? La situazione nei paesi dell'unione europea
Venditore: Biblioteca di Babele-15% 6,00 € 5,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.