studi e ricerche
-
La memoria della passione nel carisma di fondazione di San Paolo della Croce. Linee guida per una ermeneutica
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Concilio di Ferrara-Firenze (1438-1439). Storia ed ecclesiologia delle unioni
Venditore: Feltrinelli ()-25% 28,00 € 21,00 € -
Le processioni divine. Una ricerca teologica tra Bulgakov, Pannenberg e Greshake
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
Formare la coscienza per affinare lo sguardo. L'urgenza permanente di una catechesi confessionale ecumenica e interreligiosa
Venditore: Multiservices ()17,00 € -
Una Chiesa senza vescovi? La sacramentalità dell'episcopato tra storia, teologia e liturgia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 23,00 € 19,55 € -
Dalla theologia crucis al divenire della creazione. Il cammino teologico di Jürgen Moltmann
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Divorzio, nuove nozze e penitenza nella Chiesa primitiva
Venditore: Libreria Fieschi9,90 € -
Sessualità e responsabilità oggi
Venditore: Bookat15,00 € -
Fondamenti dell'agire morale secondo la Prima lettera di Pietro. Il battezzato sulle orme di Cristo
Venditore: Folignolibri11,00 € -
Matrimonio e indissolubilità: nuove prospettive
Venditore: Libreria Fieschi11,90 € -
«Maledetto l’uomo» (Ger 20,15). L'imprecazione nel ministero profetico di Geremia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 29,00 € 24,65 € -
Scenari dalla fine del mondo. Teologia e scienza nell'opera di Robert John Russell
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Chiesa popolo di Dio. Dall'esperienza brasiliana alla proposta di papa Francesco
Venditore: Feltrinelli ()-15% 36,00 € 30,60 € -
Una fedeltà possibile. Lettura in chiave narrativa di Geremia 35
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
La misericordia di Dio fra sofferenza e compassione. La «via» della teologia italiana contemporanea
Venditore: Feltrinelli ()-15% 35,00 € 29,75 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.