subsidia mediaevalia patavina
-
La dottrina dell'analogia dell'essere nella «Metafisica» di Aristotele e i suoi sviluppi nel pensiero tardo-antico e medievale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 40,00 € 38,00 € -
Manoscritti medievali nella Biblioteca dei Redentoristi a Venezia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 36,00 € 34,20 € -
Sincerus, sinceritas e lemmi affini da Tertulliano a Tommaso d'Aquino. Un'analisi storico-semantica con annesso archivio lessicografico. Con CD-ROM
Venditore: Feltrinelli ()-5% 37,00 € 35,15 € -
L' analisi matematica del movimento e i limiti della fisica tardo-medievale. La ricezione della perspectiva e delle calculationes alla Facoltà delle arti di Parigi...
Venditore: Feltrinelli ()-5% 33,00 € 31,35 € -
Studi sull'aristotelismo del Rinascimento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
La discesa dell'anima nei corpi (Enn. IV 8[6]). Plotiniana arabica (pseudo teologia di Aristotele, capitoli 1 e 7; «Detti del sapiente greco»)
Venditore: Feltrinelli-5% 37,00 € 35,15 € -
Scholastica. Storia di un concetto
Venditore: Feltrinelli ()-5% 30,99 € 29,44 € -
Aristotele e Alessandro di Afrodisia nella tradizione araba
Venditore: Feltrinelli ()-5% 31,00 € 29,45 € -
Filosofia medievale della mente
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,00 € 21,85 € -
Ibn Haldun tra Alessandro e Cesare. La Grecia e Roma nel Libro degli esempi
Venditore: Feltrinelli ()-5% 40,00 € 38,00 € -
La classificazione delle scienze (De scientiis)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 26,00 € 24,70 € -
Breviloquium, mirra. Testo latino a fronte
Venditore: Feltrinelli ()-5% 26,00 € 24,70 € -
Rem in seipsa cernere. Saggi sul pensiero filosofico di Bartolomeo Mastri (1602-1673)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 60,00 € 57,00 € -
Abbozzo di un progetto d'indagine sulle conseguenze delle intersezioni del cono con un piano (1639)
Venditore: Piazza del Libro ()18,90 € -
L' idea di filosofia in Agostino. Guida bibliografica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 30,99 € 29,44 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.