univ milano fac giuridica
-
Funzionalismo strutturale e sociologia del diritto nell'opera di Niklas Luhmann
-5% 22,00 € 20,90 € -
L' attività nel Codice civile
-5% 50,61 € 48,08 € -
Scritti di economia, istituzioni e finanza pubblica
32,00 € -
Pianificazione e mercato nell'economia cubana contemporanea. Analisi delle innovazioni in un sistema socialista
-15% 28,00 € 23,80 € -
I limiti verticali della proprietà fondiaria
-5% 38,73 € 36,79 € -
La cultura giuridica e le facoltà di giurisprudenza a Milano nel secolo Ventesimo. Abbozzo di una storia
10,00 € -
Scipio Sighele. Dalla criminologia alla sociologia del diritto e della politica
39,90 € -
La giurisprudenza forense e dottrinale come fonte di diritto
11,00 € -
Scritti di diritto greco
-5% 21,69 € 20,61 € -
Le garanzie mobiliari. Modelli e problemi nella prospettiva europea
-5% 25,82 € 24,53 € -
Le misure interdittive nel sistema delle cautele penali
-5% 14,46 € 13,74 € -
La disciplina del matrimonio concordatario dopo gli accordi di Villa Madama
-5% 18,08 € 17,18 € -
Il comodato modale
-5% 11,36 € 10,79 € -
I progetti di riforma del processo civile (1866-1935)
-5% 56,81 € 53,97 € -
Società miste a partecipazione comunale. Ammissibilità e ambiti
-5% 22,00 € 20,90 € -
Ricognizioni e individuazioni di persone nel diritto delle prove penali
-5% 24,79 € 23,55 € -
L' accordo sui motivi di appello
-5% 14,46 € 13,74 € -
Oldrado Da Ponte e i suoi Consilia
-5% 61,97 € 58,87 € -
La tutela dei singoli nei procedimenti amministrativi comunitari
-5% 23,24 € 22,08 € -
Il regionalismo differenziato
-5% 26,86 € 25,52 € -
I diritti sulle cose limitati nel tempo
-5% 24,79 € 23,55 € -
Il tribunale di primo grado e la litigiosità comunitaria. Un'indagine sociologico-giuridica
-5% 15,49 € 14,72 € -
Studi in ricordo di Giandomenico Pisapia. Vol. 3: Criminologia.
-5% 77,47 € 73,60 € -
Studi in ricordo di Giandomenico Pisapia. Vol. 2: Procedura penale.
-5% 56,81 € 53,97 € -
Le promesse premiali
-5% 28,92 € 27,47 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.