Un libro scorrevole e di non tantissime pagine che ci presenta un ritratto di uno degli imperatori tra i più importanti della storia di roma. Una biografia davvero interessante.
Costantino e il suo tempo
di Manfred Clauss
€ 12,82
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Con l'Editto di Milano nel 313 pose fine alle persecuzioni dei cristiani, con la fondazione di Costantinopoli diede origine all'impero bizantino, che durò mille anni: la vita e l'opera di Costantino erano destinate a lasciare un segno decisivo e duraturo.
Dopo aver letto il libro Costantino e il suo tempo di Manfred Clauss ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereAntica
- Listino:€ 13,50
- Editore:Il Mulino
- Collana:Universale paperbacks Il Mulino
- Data uscita:04/07/2013
- Pagine:140
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788815244611
Parole chiave laFeltrinelli:
costantino i, politici e militari, biografie: personaggi storici, storia antica fino al 500 d.c., storia generale e mondiale