Internet è una rivoluzione e il suo impatto è già evidente sui mercati globali e sulla cultura aziendale. Ma, come mostra Weinberger in questo libro, il tipo di comunicazione creato dal web trasformerà non solo le istituzioni sociali ma anche le nozioni di base della nostra cultura e delle nostre relazioni: il tempo, lo spazio, la coscienza di sé. E anche la socialità non può che cambiare radicalmente.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it