Si tratta di 3 racconti scritti interamente in inglese. Nonostante non siano storie da best-seller, sono comunque una lettura piacevole e non scontata. Il motivo principale per cui comprare questo libro non è di certo la trama avvincente, nonostante siano comunque storie non scontate e piacevoli da leggere, ma piuttosto la possibilità di verificare e migliorare il proprio inglese. Sconsigliato a chi l'inglese non lo ha mai studiato ma piuttosto a chi ha almeno una conoscenza elementare, si prefigge come target coloro che hanno raggiunto o vogliono esercitarsi al livello B1 del Quadro Comune di Riferimento Europeo. I racconti sono corredati da alcune piccole note grammaticali (in italiano)ed alcuni vocaboli di cui viene indicato il significato. Inoltre, alcuni brevi esercizi aiutano a memorizzare i nuovi termini appresi. L'unica pecca è che a mio avviso questi vocaboli sono proprio quelli più comuni o che comunque si riescono a intuire mentre per altri di uso meno frequente bisogna per forza appoggiarsi ad un dizionario.
Death comes knocking. I racconti che migliorano il tuo inglese! Secondo livello
Dedicata a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio inglese divertendosi, la collana propone quattro titoli su due livelli linguistici differenti: livello 1 per i principianti, livello 2 per tutti coloro che con l'inglese hanno una certa dimestichezza. Una tranquilla, anziana signora trovata morta nel suo cottage, un cadavere rinvenuto nel lago e un boss del crimine ucciso a sangue freddo. In questo racconto: oltre 50 esercizi di apprendimento veloce, box di approfondimento grammaticale, test finale di verifica, glossario con oltre 450 parole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it