Si tratta di 3 racconti scritti interamente in inglese. Nonostante non siano storie da best-seller, sono comunque una lettura piacevole e non scontata.
Il motivo principale per cui comprare questo libro non è di certo la trama avvincente, nonostante siano comunque storie non scontate e piacevoli da leggere, ma piuttosto la possibilità di verificare e migliorare il proprio inglese.
Sconsigliato a chi l'inglese non lo ha mai studiato ma piuttosto a chi ha almeno una conoscenza elementare, si prefigge come target coloro che hanno raggiunto o vogliono esercitarsi al livello B1 del Quadro Comune di Riferimento Europeo.
I racconti sono corredati da alcune piccole note grammaticali (in italiano)ed alcuni vocaboli di cui viene indicato il significato. Inoltre, alcuni brevi esercizi aiutano a memorizzare i nuovi termini appresi.
L'unica pecca è che a mio avviso questi vocaboli sono proprio quelli più comuni o che comunque si riescono a intuire mentre per altri di uso meno frequente bisogna per forza appoggiarsi ad un dizionario.
Death comes knocking. I racconti che migliorano il tuo inglese! Secondo livello
di Oliver Astley, Barry Hamilton
€ 7,50
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Dedicata a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio inglese divertendosi, la collana propone quattro titoli su due livelli linguistici differenti: livello 1 per i principianti, livello 2 per tutti coloro che con l'inglese hanno una certa dimestichezza. Una tranquilla, anziana signora trovata morta nel suo cottage, un cadavere rinvenuto nel lago e un boss del crimine ucciso a sangue freddo. In questo racconto: oltre 50 esercizi di apprendimento veloce, box di approfondimento grammaticale, test finale di verifica, glossario con oltre 450 parole.
Dopo aver letto il libro Death comes knocking. I racconti che migliorano il tuo inglese! Secondo livello di Oliver Astley, Barry Hamilton ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereFrasari
- Listino:€ 7,90
- Editore:Demetra - Giunti
- Collana:L'inglese in giallo
- Data uscita:06/05/2015
- Pagine:160
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano-Inglese
- EAN:9788844045470