Dietro il telecomando. Profili dello spettatore televisivo
Questo non è un ennesimo libro contro l'Auditel. Il lavoro si propone di affrontare con un diverso approccio metodologico i dati Auditel, non lavorando solo su indicatori quali contatti, share, ecc., ma cercando invece di "inseguire" le persone vere, per conoscere il loro comportamento reale di fruizione: ad esempio quando cambiano canale, quando esprimono picchi di ascolto o di disinteresse. In questa prospettiva nel volume alcuni saggi descrivono il pubblico televisivo, alcuni comportamenti di ascolto, come i bambini utilizzano il mezzo, il problema della qualità dei programmi televisivi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it