Il giro della verità - Fabio Bonifacci - copertina
Il giro della verità - Fabio Bonifacci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Il giro della verità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


«E così, dopo 17 anni e 10 mesi vissuti più o meno da bravo ragazzo, si trovò davanti alla Questura dove indagavano per l’omicidio che aveva commesso.» Ma come è finito Lele in quella stanza e come ne uscirà? È nato e cresciuto in periferia ma il talento della scrittura lo ha portato a studiare in un liceo classico del centro dove si è innamorato di Serena, bella e irraggiungibile. Per avvicinarsi a lei esce con un gruppo che fa uso di ecstasy, la prova per non essere da meno e finisce per entrare nel giro. Ma un amico muore per una «pasta» tagliata male ed è solo l’inizio di una serie di eventi a cascata incontrollabili. Custode di un segreto inconfessabile e sottoposto a sfide più grandi di lui, il protagonista è costretto a crescere a marce forzate mentre attorno, in una trama che procede implacabile come un giallo, si svelano le verità nascoste degli amici e, in un intreccio inarrestabile, quelle dei genitori dei ragazzi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

308 p.
9788828204916

Conosci l'autore

Foto di Fabio Bonifacci

Fabio Bonifacci

Fabio Bonifacci (1962) è nato e vive a Bologna. È uno degli sceneggiatori italiani di maggior successo, con all’attivo una trentina di film per il cinema tra cui: Benvenuto Presidente, Bianca come il latte, rossa come il sangue, Mio fratello rincorre i dinosauri, Amiche da morire, Si può fare, Metti la nonna in freezer, E allora Mambo, Diverso da Chi?. Nel 2020 con Solferino ha pubblicato Il giro della verità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail