Libri di Faustino Cetraro
-
Indagini geofisiche del suolo. Metodi geofisici di esplorazione del sottosuolo. Nuova ediz. Con software Sismic 2.0 scaricabile online
Venditore: Feltrinelli ()-5% 47,00 € 44,65 € -
Idrogeologia e opere di difesa idraulica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 45,00 € 42,75 € -
Analisi di stabilità e messa in sicurezza dei pendii. Pendii in terra e roccia. Con CD-ROM
Venditore: Feltrinelli-5% 46,00 € 43,70 € -
Ingegneria geotecnica e geologia applicata
Venditore: Feltrinelli ()-5% 49,00 € 46,55 € -
Esercizi di idrogeologia e idraulica in Excel
Venditore: Feltrinelli ()-5% 35,00 € 33,25 € -
GIS per la cartografia e l'analisi territoriale. Come scegliere il GIS più adatto alle tue esigenze. Guida pratica all'uso dei GIS più diffusi QGIS, GRASS, SAGA...
Venditore: Feltrinelli ()-5% 35,00 € 33,25 € -
Approccio geotecnico sugli effetti della risposta sismica locale. Guida aggiornata agli eurocodici e NTC 2018 con esempi pratici sull'analisi in 1D e 2D
Venditore: Libreria Bortoloso ()29,00 € -
Modellazione del sotosuolo con la geofisica applicata alle onde di superficie. Tecniche SASW, MASW, FTAN, H/V, ReMi, MAM e HVRS
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,00 € 27,55 € -
Indagini geofisiche del suolo. Metodi geofisici di esplorazione del sottosuolo
Venditore: Feltrinelli-5% 47,00 € 44,65 € -
Guida pratica all'uso di gvSIG. Come utilizzare il software open source gvSIG per l'idrogeologia, la geomorfologia, gli indici di vegetazione, la simulazione...
Venditore: Feltrinelli ()-5% 25,00 € 23,75 € -
GIS e WebGIS a confronto. Cartografia applicata ai sistemi informativi territoriali
Venditore: Feltrinelli-5% 59,00 € 56,05 € -
Idrogeologia e opere di difesa idraulica. Rischio idraulico e idrogeologico con mini guida alla modellazione idraulica 1D e 2D con HEC-RAS. Con software
Venditore: Feltrinelli-5% 53,00 € 50,35 € -
Sismix 2012. CD-ROM
Venditore: Feltrinelli-5% 110,00 € 104,50 € -
Liquefax 2012. CD-ROM
Venditore: Feltrinelli-5% 115,00 € 109,25 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.