Fratelli tutti. Sulla fraternità e l'amicizia sociale
Con una guida alla lettura di Antonio Spadaro
di Francesco I (Jorge Mario Bergoglio)
€ 8,45
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
L'attesa e straordinaria terza Enciclica di Papa Francesco, sul tema che più ha caratterizzato il suo pontificato e che lo lega al Santo di cui ha scelto di portare il nome. Dopo diverse Esortazioni apostoliche, il Papa torna alla forma solenne, estesa e libera, della Lettera enciclica che verrà firmata e presentata al mondo il 3 ottobre ad Assisi sulla tomba del Santo. L'introduzione di Antonio Spadaro, direttore della Civiltà Cattolica, presenta il testo, contestualizza i passaggi cruciali e li spiega in modo chiaro in relazione al magistero di Bergoglio.
Dopo aver letto il libro Fratelli tutti. Sulla fraternità e l'amicizia sociale di Francesco I (Jorge Mario Bergoglio) ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCristianesimo
- Listino:€ 8,90
- Editore:Marsilio
- Data uscita:12/10/2020
- Pagine:240
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788829709564
Parole chiave laFeltrinelli:
pensiero e attività sociali cristiane, chiesa cattolica romana, cattolicesimo romano, leader cristiani e leadership cristiana