Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Export management
Disponibile in 5 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
32,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
30,30 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
32,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
32,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
30,30 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
32,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Export management - Gian Andrea Oberegelsbacher - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Export management
Chiudi
Export management

Descrizione


Questo libro è una guida per impostare nel modo più affidabile possibile la strategia di internazionalizzazione di una PMI. È destinato agli imprenditori, ai manager e agli stessi professionisti. Il primo capitolo spiega perché esportare è diventato strategico per le PMI e come ci si può attrezzare per farlo senza improvvisazioni. Il secondo capitolo ci dice come selezionare i clienti target, i mercati di riferimento e i prodotti più adatti da esportare. Il terzo capitolo si concentra invece su come organizzare le vendite in loco, cioè nel paese estero scelto come mercato target. Il quarto capitolo descrive come sfruttare il "made in Italy" come "brand" e come tutelarsi a livello brevettuale e di marchio. Il quinto capitolo aiuta a definire una strategia mirata all'export utilizzando al meglio il Web. Molto utile il sesto capitolo, nel quale si spiega come affrontare i rischi più operativi dell'internazionalizzazione. Il settimo capitolo descrive nei dettagli come compilare un business plan in vista di una strategia di internazionalizzazione. I capitoli otto e nove trattano le aggregazioni di aziende: reti di imprese e operazioni di Merger & Acquisition che possono costituire, in taluni casi, efficaci ed efficienti modalità di internazionalizzazione. Infine, l'ultimo capitolo, spiega il processo di delocalizzazione produttiva all'estero: come valutare fin dall'inizio del progetto tutti i rischi e come evitare gli errori più comuni.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
1 settembre 2016
Libro tecnico professionale
315 p., Brossura
9788821757822
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore