Le tremende. Donne di Romagna dal liscio al rock e avanguardie
Deejay, musiciste, cantanti, performer: tutte donne, tutte controcorrente. Fuori dalle definizioni, "Le tremende" di Romagna si sono raccontate a voce alta, sfidando luoghi comuni e stereotipi. Con la voglia di farsi apprezzare per le capacità musicali, la passione, la grinta e non perché sono piacevoli da guardare. Che in mezzo ci sia una batteria o una consolle, poco importa: la frase "suoni come un uomo" non vorrebbero mai sentirsela dire. E le loro scelte di vita, così eterogenee o a volte fuori dal comune, non vorrebbero fossero messe in discussione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:17 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it